[1] Tempistiche di spedizione
I pacchi possono essere spediti tramite diversi metodi di spedizione in base alla provenienza della merce tale informazione sarà sempre indicata nella pagina prodotto. I metodi disponibili. Il luogo di spedizione può variare in base alle offerte correnti e alla disponibilità dei prodotti. Tutti i metodi di spedizione forniscono i relativi codici di tracciamento per cui sarà possibile seguire lo stato della Vostra spedizione tramite il sito del corriere o dall’applicazione 17TRACK.
[1.2] Ricordiamo ai Gentili Clienti che tutti gli articoli presenti sul sito sono originali e provvisti di relativi certificati e bollini di autenticità.
[1.3] Nel caso di mancata consegna, seguito dal rilascio dei corrispettivi avvisi di giacenza, il pacco potrà essere ritirato personalmente presso l’Ufficio Postale designato entro e non oltre i 30 gg, al termine dei quali il pacco verrà rispedito al mittente. In questi casi si potrà richiedere una spedizione supplementare con costi aggiuntivi oppure il rimborso del prodotto al quale verranno sottratti i costi della spedizione iniziale. Qualora il pacco venga smarrito il cliente avrà la possibilità di scegliere un articolo sostitutivo o in caso di mancata disponibilità il rimborso totale del prodotto smarrito, la pratica di smarrimento dovrà essere aperta entro 14 giorni dalla consegna prevista del ordine.
[2] Politica di reso
Gli ordini sul sito possono essere annullati finché si trovano in stato di lavorazione e non oltre 30 giorni. Quando l’ordine risulterà inoltrato al fornitore o trascorsi 30 giorni non sarà più possibile richiedere il rimborso.
[2.1] La sostituzione degli articoli può avvenire solo a seguito di danneggiamento previo trasporto o di significativi errori di produzione, quest’ultimi dovranno essere comunicati entro 3 giorni dal ricevimento del prodotto. Per gli oggetti, invece, con leggere imperfezioni non è possibile effettuare il reso.
Nel caso in cui il box contenitivo venisse danneggiato, a seguito del trasporto o cause terze, non è possibile chiedere la sostituzione e/o il rimborso. In caso di smarrimento ogni pacco è assicurato dando la possibilità al cliente di richiedere una nuova spedizione o il rimborso di quest’ultimo.
[3] Resine
Per l’acquisto delle Resine non è possibile effettuare il rimborso delle rate versate e/o di eventuali acconti.
Qualora non si fosse più interessati all’acquisto della Resina è possibile sospendere la spesa con la perdita totale dell’importo precedentemente versato.
Nel caso in cui si dovesse cambiare idea, circa l’acquisto del prodotto, non è possibile trasferire il saldo per l’acquisto di un articolo differente.
[3.1] Spedizioni: ogni resina verrà spedita utilizzando l’opzione Tax Free includendo tutti gli oneri doganali, le tempistiche son di circa 60 giorni lavorativi, il codice di tracciamento fornirà un aggiornamento non appena il prodotto si troverà in Europa.
[3.2] In caso di danneggiamenti alle Resine Dream Shop si occuperà direttamente della riparazione o nel caso in cui sia possibile metterà in contatto il cliente tempestivamente con la ditta di fabbricazione, la quale gestirà il caso secondo le Proprie politiche aziendali o si occuperà direttamente della riparazione, in caso di danni quest’ultimi devono essere comunicati entro 3 giorni dal ricevimento del prodotto.
[4] Pagamenti
Il sito Dream Shop offre metodi di pagamento sicuri tramite PayPal o attraverso carte di credito.
[5] Supporto tecnico
Per qualsiasi esigenza il team di Dream Shop sarà a vostra completa disposizione. Potete mettervi in contatto tramite le nostre pagine social Facebook ed Instagram oppure all’indirizzo email dreamshopfigure@gmail.com
[6] Articoli in preorder Tutte le date di uscita indicate nella pagina prodotto sono puramente indicative in quanto soggette a posticipi o ritardi della casa madre.
Offriamo ai nostri clienti la possibilità di effettuare preordini per prodotti non ancora disponibili in stock. Effettuando un preordine, accetti le seguenti condizioni:
- Nessuna Garanzia di Consegna: Non possiamo garantire la consegna dei prodotti preordinati entro una data specifica. La consegna dipende dalla disponibilità del prodotto da parte dei nostri fornitori.
- Ritardi e Cancellazioni: In caso di ritardi significativi o impossibilità di fornitura da parte dei nostri fornitori, ci riserviamo il diritto di cancellare il preordine e rimborsare l’importo pagato.
- Svincolo di Responsabilità: Non siamo responsabili per eventuali danni, perdite o inconvenienti derivanti da ritardi o mancata consegna dei prodotti preordinati.
Limitazione di Responsabilità
In nessun caso saremo responsabili per danni indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi, inclusi, senza limitazione, perdita di profitti, dati, uso, avviamento o altre perdite intangibili, derivanti da:
- L’uso o l’incapacità di usare il nostro sito web;
- Qualsiasi preordine effettuato tramite il nostro sito web;
- L’inadempimento da parte dei fornitori di consegnare i prodotti preordinati.
[7] Modifica ai termini e condizioni
Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche entreranno in vigore dal momento della pubblicazione sul nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito web dopo tali modifiche, accetti di essere vincolato dai Termini e Condizioni modificati.
Legge Applicabile
Questi Termini e Condizioni sono regolati e interpretati secondo le leggi del [Tuo Paese]. Eventuali controversie saranno risolte esclusivamente dai tribunali competenti del [Tuo Paese].
Contatti
Per qualsiasi domanda o chiarimento riguardante questi Termini e Condizioni, puoi contattarci all’indirizzo email:dreamshopfigure@gmail.com.